• 0521 643920
  • info@lorimoto.it

Tagliando

Per la moto, in cosa consiste:

Il tagliando consiste in una serie di controlli atti a garantire il buono stato di salute di tutte le parti della moto.

Obbligatorio?

Il tagliando è obbligatorio? Sì, proprio come per l’auto, il tagliando è obbligatorio per tutta la durata della garanzia del veicolo. Ogni costruttore prescrive una periodicità entro la quale eseguire i controlli. In pratica, se usi poco la moto e la garanzia del costruttore ti è già scaduta, i tagliandi non sono più obbligatori anche se sono ugualmente consigliati per preservare lo stato di salute del mezzo.


Revisione

Sottoporre i propri mezzi alla revisione periodica, oltre ad essere un obbligo di legge è anche un importante verifica del grado di efficienza delle sue principali parti meccaniche per viaggiare sicuri.

Servizio

Ricordiamo a tutti i nostri clienti prossimi alla revisione che presso la nostra officina è possibile effettuare un check-up preventivo per non farsi trovare impreparati e ricevere brutte sorprese in fase di controllo del mezzo.


Assistenza Tecnica

Siamo specializzati in riparazioni e tagliandi, modifiche e preparazioni di moto stradali, “custom” e sportive di diverse marche.


Il nostro mondo della Preparazione

Sospensioni

Adattiamo le sospensioni della vostra moto al vostro peso, stile di guida ed al tipo di utilizzo che intendete farne. Certi della nostra professionalità vi garantiamo il risultato!

Motori

Siamo in grado di ottimizzare il funzionamento di motori a 2 e 4 tempi di moto da fuoristrada, cross ed enduro, e da strada, da pista e di serie, e di apportare le modifiche opportune anche su campi gara.

error: Contenuto Protetto !!